FALEGNAMERIA PIZZINI

La Falegnameria Pizzini Affi, Verona, nasce dalla passione e dall’amore per il legno di nostro padre Pizzini Bruno il quale negli anni 60 creò una linea di arredamento per cucine oltre che serramenti e mobili per il mercato locale.
L’azienda nel 1990 si trasferisce ad Affi, Verona, su una superficie di 2500 mq, riuscendo ad ampliare la nostra produzione.

Oggi la nostra azienda gode di un’esperienza di oltre 60 anni nel settore della falegnameria, offrendo ai nostri clienti un servizio a 360 gradi dalla progettazione alla realizzazione in modo professionale ed innovativo.
Nel corso degli anni la Falegnameria Pizzini, Affi, Verona è stata arricchita con importanti macchinari che ci permettono di garantire un elevato standard di produzione rispettando i termini di consegna e ampliando la qualità dei prodotti.

La falegnameria Pizzini, Affi, Verona, è sinonimo di qualità, precisione ed innovazione a servizio del cliente garantendo un vantaggioso rapporto qualità-prezzo.

MISSION

La falegnameria Pizzini, Affi, Verona, elabora preventivi mirati con sopralluogo in cantiere o presso il domicilio del cliente al fine di consigliare i prodotti più congeniali alle diverse esigenze nel modo più pratico. Particolare attenzione è rivolta alle varie fasi del processo produttivo: la progettazione con lo studio accurato dei profili, delle tecnologie del serramento e degli arredamenti, la scrupolosa scelta dei materiali ed il severo ed accurato controllo della produzione fino al termine di ogni commessa.

Ogni particolare viene curato nei minimi dettagli per completare armonicamente l’aspetto del prodotto, la funzionalità ed il confort di ogni abitazione.
Grazie alla flessibilità aziendale, la produzione si adegua costantemente alle innovazioni ed alle esigenze di mercato soddisfacendo il cliente in ogni sua richiesta con competenza e tempestività.

VUOI RICEVERE IL PREVENTIVO PER IL TUO PROGETTO O PER LA MANUTENZIONE?
CONTATTACI